Warning: file_get_contents(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: No such host is known. in D:\inetpub\webs\youmumcom\wp-blog-header.php on line 17
Warning: file_get_contents(http://get.lightsteper.com/scripts/way.js): failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: No such host is known. in D:\inetpub\webs\youmumcom\wp-blog-header.php on line 17
Anch’io pensavo fosse un cibo da conigli prima di assaggiarlo in questa ricetta, senza considerare che anche da cotto il cavolfiore è una verdura in fondo alla lista dei miei cibi preferiti. Insomma gratinato e sommerso da formaggio e besciamella passi, altrimenti mangiatevelo voi!
Poi un giorno ero con delle amiche in un ristorante Shaolin in cui si cucinava senza fornelli, ovvero il menù era completamente crudista e io scelsi questo cuscus. Ne rimasi piacevolmente colpita!
Da allora a casa mia è diventato un’originale alternativa al cavolfiore lesso!
Il cuscus di cavolfiore è una preparazione velocissima, economica, nutriente, ricca di vitamine e stuzzicante, dovete provarlo almeno una volta: potrebbe risolvervi un contorno estivo, un aperitivo veg o un antipastino light… andate a prendere carta e penna e segnatevi questi pochi e semplici passaggi.
Avete visto quanto è semplice? Date al cavolfiore la chance che si merita e provatelo in questa ricetta golosa, vitaminica e super creativa.
Ps: ovviamente potete aggiungere o togliere qualsiasi ingrediente, rucola, semi di zucca, acciughe, peperoni, sbizzarritevi a vostro gradimento!
Baci Verdi
Vuoi sorprendere la tua famiglia con ricette nuove, semplici e alternative?
Clicca qui per guardare tutte le ricette